Yellowjackets: Nicole Maines tra i tre nuovi arrivi nel cast della stagione 2
Nicole Maines è uno dei tre nuovi arrivi nel cast della stagione 2 di Yellowjackets, in arrivo sugli schermi nel mese di marzo
Nel cast della stagione 2 di Yellowjackets ci sono alcuni nuovi arrivi tra cui Nicole Maines, conosciuta dal pubblico televisivo grazie alla serie Supergirl.
Il ruolo che le è stato affidato è quello di Lisa, descritta come una persona che collabora con Lottie, da adulta, che sta cercando di recuperare dal trauma subito in passato.François Arnaud (The Borgias) è tra le new entry con una parte di guest star. L'attore sarà in quattro episodi Paul, uno scrittore di New York e il fidanzato segreto dell'allenatore Scott (Steven Kreuger) e gli ricorda cosa poteva accadere.
Nia Sondaya (Truth Be Told), infine, sarà la teenager Akilah, sostituendo Keeya King che ha avuto la parte nella prima stagione.I tre interpreti si aggiungono ai nomi già annunciati che comprendono Jason Ritter, marito nella vita reale di Melanie Lynskey, Lauren Ambrose, Simone Kessell ed Elijah Wood.
LEGGI - Yellowjackets: le nuove foto della stagione 2 mostrano Lauren Ambrose nel ruolo di Van
LEGGI - Yellowjackets: Jason Ritter tra le guest star della stagione 2
Showtime, a dicembre, ha già ottenuto il rinnovo per la terza stagione e il piano dei creatori sembra sia di realizzare cinque annate dello show.
Per assistere al secondo capitolo della storia - con protagonisti Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress - bisognerà attendere la messa in onda prevista dal 24 marzo.
Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast della stagione 2 di Yellowjackets che comprendono anche Nicole Maines? Lasciate un commento!
Fonte: Variety