Yellowjackets 3: Samantha Hanratty svela che le riprese non sono ancora iniziate

Samantha Hanratty ha svelato che le riprese della stagione 3 di Yellowjackets non sono ancora iniziate, ma presto tornerà sul set

Condividi

Samantha Hanratty, interprete di Missy nella serie, ha svelato che le riprese della stagione 3 di Yellowjackets non sono ancora iniziate.

L'attrice, intervistata da The Hollywood Reporter, ha dichiarato:

Torneremo presto sul set, e sono davvero entusiasta. Sono così pronta a far ripartire lo show, sarà divertente. Ma sarò così sporca, saremo tutte messe male senza il nostro chalet nel bosco. Fateci gli auguri!

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che le riprese della stagione 3 di Yellowjackets non siano ancora iniziate?

La serie - con al centro un gruppo di teenager che sopravvivono a un incidente aereo, ma che si ritrovano a dover lottare per la sopravvivenza in un'area isolata tra i monti - è stata creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson. Nel cast, che comprende anche le interpreti delle protagoniste da adulte, ci sono Melanie Lynskey, Christina Ricci, Tawny Cypress, Juliette Lewis, Lauren Ambrose, Simone Kessell, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste