Yahya Abdul-Mateen II sul suo ritorno in Aquaman 2 e sul coinvolgimento in Matrix 4

L'attore Yahya Abdul-Mateen II ha recentemente parlato del suo coinvolgimento nel quarto capitolo di Matrix e del suo ritorno in Aquaman 2

Condividi

Yahya Abdul-Mateen II è attualmente tra i protagonisti della serie di Watchmen targata HBO. L'attore tuttavia apparirà anche sul grande schermo dei prossimi anni in due progetti molto attesi, ovvero Aquaman 2, in cui vestirà nuovamente i panni di Black Manta, e in Matrix 4.

Sul cinecomic DC ha recentemente dichiarato palando con Entertainment Weekly:

Abbiamo una data di uscita per dicembre 2022. Speriamo si possa mantenere tale. Black manta tornerà - sono fiducioso nel dirlo. Sono davvero entusiasta di entrare nuovamente in quel mondo e causare qualche altro problema. Voglio veramente aggiungere un po' di personalità e più carattere a David Kane, arricchirlo con Aquaman 2 e offrirgli più di un viaggio.

L'attenzione dell'intervista si è poi spostata su Matrix 4:

Mi piacerebbe parlare di Matrix. Sono molto entusiasta nel poterlo fare. C'è una grande squadra e penso ci sia un sacco di... è una sceneggiatura molto eccitante di cui sono felice di poter far parte.

Matrix 4, Yahya Abdul-Mateen II nel cast con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

Su Aquaman 2:

La Warner Bros. ha annunciato che il seguito del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason Momoa, Amber Heard e Yahya Abdul-Mateen II.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: CB, CB

Continua a leggere su BadTaste