Xbox Series X: il quick resume funzionerà anche staccando la spina!
La YouTuber Alanah Pearce ha spiegato il Quick Resume di Xbox Series X, rivelando che anche staccando la spina manterrà i progressi
Negli scorsi giorni sono state pubblicate le prime anteprime della console e delle sue funzioni, tra cui anche il quick resume. Si tratta della possibilità di sospendere il proprio gioco e passare a un altro titolo a piacere, per poi riprendere in qualsiasi momento la partita precedente da dove la si è interrotta.
La YouTuber Alanah Pearce ha spiegato nel dettaglio la funzione quick resume, rivelando che Xbox Series X è in grado di farvi riprendere la partita interrotta anche se doveste scollegarla dalla corrente:ALSO: you can unplug the Xbox Series X from power entirely and Quick Resume will STILL work.
— Alanah Pearce (@Charalanahzard) October 12, 2020
I have a video here showing the first time I turned the console on after moving it, and immediately launched a game via Quick Resume: https://t.co/s68tHCqWjd
Ho visto qualcuno chiedere "Qual è il vantaggio del quick resume di Xbox". Per chiarire la questione: i giochi restano in stato di "resume" anche quando la console è spenta. Non è il poter cambiare tre giochi in un'ora, è poterli cambiare per tutta la settimana senza tempi di caricamento.
Inoltre: potete anche staccare la spina a Xbox Series X e il quick resume funzionerà ancora.
Cosa ne pensate di questa funzione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft saranno disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio ci saranno Gears Tactics, Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, e Tetris Effect Connected.
Fonte: Gamingbolt