Xbox Series X è la console ufficiale di Battlefield 2042: cosa significa?
Xbox Series X sarà la console ufficiale della campagna marketing di Battlefield 2042, il nuovo capitolo sviluppato da DICE
marketing, branding, gameplay capture, etc.
— Josh Munsee (@joshmunsee) June 30, 2021
Insomma, quando rivedremo in azione Battlefield 2042 sarà su Xbox Series X, e con molta probabilità ci saranno anche alcuni contenuti aggiuntivi esclusivi per la console di casa Microsoft.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.LEGGI ANCHE:Xbox Cloud Gaming è disponibile per iOS e PC
Vi ricordiamo infine che Battlefield 2042 sarà disponibile dal 22 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:
In Battlefield 2042, il mondo è sull’orlo del precipizio. La carenza di cibo, energia e acqua pulita ha condotto al fallimento dozzine di nazioni, creando la più grande crisi di rifugiati nella storia umana. Tra queste persone senza Patria ci sono famiglie, agricoltori, ingegneri e persino soldati. In mezzo a questa crisi, gli Stati Uniti e la Russia trascinano il mondo in una guerra totale. Gli specialisti senza Patria si uniscono a entrambe le parti, non combattendo per una bandiera, ma per il futuro dei senza patria in questo nuovo mondo.
I giocatori entreranno nei panni degli Specialisti, un nuovissimo tipo di soldato giocabile del franchise. Ispirati alle tradizionali quattro classi di Battlefield, gli Specialisti saranno equipaggiati con una Specialità e un Tratto unici, e avranno equipaggiamenti completamente personalizzabili. In qualità di Specialisti, i giocatori avranno accesso a un arsenale all’avanguardia di armi, equipaggiamento e veicoli da utilizzare in battaglia. Questi nuovi e potenti strumenti offrono ai giocatori creativi una vasta gamma di opzioni, così che possano trovare la combinazione perfetta in grado di adattarsi al loro stile di gioco e superare in astuzia gli avversari sul campo di battaglia.
Fonte: Gamingbolt