X-Men: il prossimo film sarà svincolato dalla dinamica tra Xavier e Magneto
La dinamica tra Xavier e Magneto non sarà più uno dei punti focali della storia all'interno del franchise cinematografico di X-Men
Shuler Donner ha poi spiegato le ragioni per le quali è stata progettata una serie tv come Legion (FX) prima di procedere con la serie televisiva dedicata proprio agli X-Men, targata Fox:Non possiamo esplorare ancora una volta la dinamica tra Erik e Charles. [Andare oltre] è qualcosa di liberatorio e che contemporaneamente mi rende nervosa. Charles ed Erik sono sempre essenziali per l’universo di X-Men, ma ci sono altre storie da raccontare.
La produttrice ha inoltre confermato che Josh Boone, Drew Goddard e Joe Carnahan sono al momento legati a futuri progetti all'interno del franchise. Boone, come saprete, prenderà le redini del progetto dedicato ai Nuovi Mutanti.Abbiamo pensato che, se fossimo andati in televisione, avremmo fatto meglio a tenere le storie lontane dall’universo dei film. (…) Il nostro mandato non è mai stato quello di raccontare la stessa storia. Ognuno dei racconti ha la sua identità.
In una delle sue ultime interviste, Simon Kinberg ha inoltre specificato che il titolo di X-Men: Supernova non è affatto scolpito nella pietra, e che sarà probabilmente destinato a cambiare. Il nuovo film adatterà per il grande schermo la saga di Fenice Nera.
CORRELATO: X-Men: Supernova, nuove possibili indiscrezioni sul prossimo film del franchise
CORRELATO: X-Men: Supernova, Simon Kinberg commenta con cautela i rumour
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!