X-Men: Apocalypse, le riprese sono ufficialmente terminate
Sono terminate ufficialmente le riprese di X-Men: Apocalypse, dopo cinque mesi di produzione. E Bryan Singer pubblica le foto del party di chiusura
Condividi
Dopo cinque mesi di lavorazione sono terminate ufficialmente le riprese di X-Men: Apocalypse.
Continua a leggere su BadTaste
Ad annunciarlo il regista Bryan Singer, che ha pubblicato su Instagram una immagine dall'ultimo giorno di riprese e una dalla festa di chiusura. Le riprese di seconda unità (quindi senza il coinvolgimento degli attori e del regista) proseguiranno fino al 4 settembre, inoltre come spesso capita per produzioni così colossali tra qualche mese potrebbe essere programmata una breve sessione di riprese aggiuntive.
https://instagram.com/p/6tWo3dRD2E/https://instagram.com/p/6talwJxD-v/
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.