X-Men: Apocalisse, Bolivar Trask sarebbe dovuto apparire nel film?

Bolivar Trask, creatore del programma Sentinelle, sarebbe dovuto apparire anche in X-Men: Apocalisse, sequel di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Condividi
Un noto personaggio chiave di X-Men: Giorni di un Futuro Passato doveva apparire nel sequel del film, ovvero X-Men: Apocalisse.

Dei concept art realizzati per il film da Bartol Rendulic e pubblicati in rete da ComicBook.com, rivelano infatti che Bolivar Trask, il creatore delle Sentinelle interpretato da Peter Dinklage, sarebbe dovuto apparire nel film di Bryan Singer.

Alla fine di Giorni di un Futuro Passato (in particolare nella scena mid-credits nella versione Rogue Cut), vedevamo Trask rinchiuso nella cella sotto al Pentagono, la stessa che all'inizio del film ospitava Magneto.

In questi nuovi concept, che potete vedere cliccando sulle immagini sottostanti, sono rappresentati dei bracciali (o cavigliere) elettronici tecnologicamente avanzati. È quindi presumibile che in X-Men: Apocalisse avremmo dovuto vedere il personaggio in una sorta di arresti domiciliari o in libertà vigilata. Probabilmente il Governo degli Stati Uniti avrebbe chiesto aiuto a Trask dopo il nuovo avvento di Apocalisse nel mondo.

Trask Concept art

Trask concept art

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

La sinossi ufficiale:

Dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse è ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse è uscito il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste