X-Files: la Fox dà il bentornato allo show facendo schiantare un grosso UFO a L.A.!
Per dare il bentornato a X-Files la Fox, a distanza di circa due giorni dalla première, ha fatto 'atterrare' un grosso UFO a Los Angeles
Transennato con un nastro giallo che riporta la frase "La verità è là fuori" insieme all'hashtag #TheXFiles, l'UFO mostra dimensioni impressionanti, dato che è largo quasi 8 metri, lungo più di 3 e mezzo e alto circa 5. Davanti a esso poi sono apparsi due uomini dotati della tuta gialla necessaria per maneggiare materiali pericolosi, i quali con degli erogatori hanno diffuso una nebbia di CO2. Qui di seguito un'altra immagine
La rete si aspetta un risultato di livello da parte dello show, anche perché domani sera sarà introdotto dall'NFL che presiederà lo slot orario precedente, e a tal proposito Angela Courtin, Executive Vice President di Fox Broadcasting, ha dichiarato:
Ovviamente, arrivare dopo il NFC Championship Game di domenica sera significa avere un introduzione enorme. Ma questa è stata una strategia molto forte che assomiglia più a una campagna politica. Puntelli la tua base. Vai in cerca dei tuoi fan. Li porti al tavolo e offri loro dei contenuti che vogliono condividere in modo che siano loro a fare parte del lavoro pesante.
Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.
Fonte: THR