X-Files: la Fox dà il bentornato allo show facendo schiantare un grosso UFO a L.A.!

Per dare il bentornato a X-Files la Fox, a distanza di circa due giorni dalla première, ha fatto 'atterrare' un grosso UFO a Los Angeles

Condividi
Per dare il bentornato a X-Files, in arrivo domani sera in America con il primo dei sei episodi dell'atteso reboot, la Fox ha fatto atterrare, o per meglio dire schiantare, data la sua collocazione sul terreno, un grosso UFO in quel di Los Angeles.

Transennato con un nastro giallo che riporta la frase "La verità è là fuori" insieme all'hashtag #TheXFiles, l'UFO mostra dimensioni impressionanti, dato che è largo quasi 8 metri, lungo più di 3 e mezzo e alto circa 5. Davanti a esso poi sono apparsi due uomini dotati della tuta gialla necessaria per maneggiare materiali pericolosi, i quali con degli erogatori hanno diffuso una nebbia di CO2. Qui di seguito un'altra immagine

The X-Files - UFO_2

La rete si aspetta un risultato di livello da parte dello show, anche perché domani sera sarà introdotto dall'NFL che presiederà lo slot orario precedente, e a tal proposito Angela Courtin, Executive Vice President di Fox Broadcasting, ha dichiarato:

Ovviamente, arrivare dopo il NFC Championship Game di domenica sera significa avere un introduzione enorme. Ma questa è stata una strategia molto forte che assomiglia più a una campagna politica. Puntelli la tua base. Vai in cerca dei tuoi fan. Li porti al tavolo e offri loro dei contenuti che vogliono condividere in modo che siano loro a fare parte del lavoro pesante.

La nuova stagione di X-Files andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA (il 26 in Italia, sempre su FOX), e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen MorganDarin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste