World War Z: valanga di scene inedite nel video di Isolated System dei Muse
Come sapete le canzoni dei Muse faranno parte della colonna sonora di World War Z: ecco il video di Isolated System, con un mucchio di scene inedite!
Come sapete, l'altra sera si è tenuto a Londra il concerto dei Muse dedicato a World War Z: alcune canzoni della band inglese faranno infatti parte della colonna sonora del film (inizialmente dovevano comporre canzoni originali ma non c'è stato tempo). Una di queste è Isolated System, che fa parte dell'album The 2nd Law: oggi è uscito il video ufficiale del singolo, che include un mucchio di scene inedite tratte dal film con Brad Pitt.
Potete vederlo qui sotto:Leggi il nostro resoconto della visione in anteprima di 40 minuti del film.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!Nel cast di World War Z, oltre a Brad Pitt, anche Anthony Mackie, Matthew Fox, Mireille Enos e James Badge Dale.
Il film ruota attorno a un impiegato delle Nazioni Unite di nome Gerry Lane (Brad Pitt), che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare l'epidemia zombie che sta rovesciando eserciti e governi e minaccia di decimare l'umanità stessa. Mireille Enos interpreta la moglie di Gerry, Karen Lane. Kertesz è il suo compagno d'armi, Segen.
L'uscita è prevista per il 21 giugno 2013, il 27 in Italia.