Wonder Man: secondo Kevin Feige è qualcosa di estremamente diverso dal solito

Nonostante non sia ancora stata annunciata ufficialmente, Kevin Feige ha parlato della serie tv dedicata a Wonder Man

Condividi

Nonostante non sia ancora stata annunciata ufficialmente, Kevin Feige ha parlato della serie tv dedicata a Wonder Man.

Kevin Feige è stato ospite del nuovo podcast ufficiale Marvel e ha colto l'occasione per parlare brevemente di Wonder Man. Anche se il presidente dei Marvel Studios è stato attento a non rivelare troppo ha definito Wonder Man "estremamente diverso" dal resto:

La Marvel è la Casa delle Idee, è sempre stata la Casa delle Idee e spero che saremo sempre la Casa delle Idee. Il che significa portare nuove trame e nuovi personaggi in nuovi posti. A volte fanno centro e a volte no. Quando smetti di provarci è quando ti atrofizzi e tutto cadrà su se stesso. Penso che stiamo cercando di raccontare storie nuove e uniche in modi diversi. Abbiamo uno show in arrivo di cui abbiamo parlato molto poco chiamato Wonder Man, di cui non parlerò molto neanche oggi se non per dire che è estremamente diverso da quello che abbiamo fatto prima d'ora.

Lo show avrà al centro Simon Williams, ovvero Wonder Man. Tra le pagine dei fumetti il personaggio è il figlio di un industriale benestante la cui società affronta periodi difficili a causa della competizione con le Stark Industries di Tony Stark. Williams allora accetta un’offerta dal malvagio Barone Zemo che gli dà dei superpoteri, tra cui la super forza e durabilità. Dopo aver lottato contro gli Avengers più volte, Wonder Man entra tra le loro fila.

Alla regia della serie ci sarà Destin Daniel Cretton, mentre a capo del team di sceneggiatori sarà impegnato Andrew Guest, co-produttore di Hawkeye.

Cosa ne pensate di queste foto dal set di Wonder Man? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste