Comic-Con 2012: The Wolverine, Jessica Biel sarà Viper!

Era iniziato come un rumor diffuso da Twitch, ma adesso Deadline conferma: Jessica Biel interpreterà Viper nel nuovo cinecomic di Wolverine... [Update]

Condividi

Sono stati giorni ricchi di notizie circa il casting di The Wolverine il cinecomic con Hugh Jackman diretto da James Mangold (maggiori dettagli qui e qui).

Un altro nome si aggiunge ora alla squadra. Si tratta della bella Jessica Biel che, dopo essere stata oggetto di un rumor da parte di Twitch, è stata poi confermata da Deadline nella parte di Viper/Victoria, un personaggio dall'arco narrativo abbastanza complesso che è stata sia alleata che nemica di Logan. Si tratta di un criminale molto importante dell'HYDRA che, in una storyline, ha anche costretto Wolverine a convolare a nozze.

Per la Biel si tratta del secondo cinecomic, dopo Blade: Trinity.

Presto la vedremo sul grande schermo in Total Recall - Atto di Forza.

[UPDATE] Rumor, conferma e smentita. E' la stessa Jessica Biel a frenare l'entusiasmo circa il suo coinvolgimento per il cinecomic dai microfoni di HitFix a margine di un'intervista realizzata proprio per Total Recall:

La gente continua a parlare di questa cosa, ma io ancora non ne so niente. E' un po' prematuro dare questo genere di annuncio. Mi piace un sacco la serie, penso che Hugh Jackman nei panni di Wolverine sia incredibile, e insieme a James Mangold rappresenta un'accoppiata straordinaria, ma ancora non c'è niente di stabilito circa la mia presenza.

Ecco il video integrale dell'intervista:

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Continua a leggere su BadTaste