William Shatner, Zachary Quinto e Hollywood piangono Leonard Nimoy
Da William Shatner e Zachary Quinto a George Takei, Tom Hanks e J.K. Rowling. Sono in moltissimi a piangere la scoparsa di Leonard Nimoy
A seguire vi proponiamo alcuni dei più commoventi messaggi con cui Hollywood e altre personalità hanno deciso di ricordare il leggendario attore.
"La vita è come un giardino. Possono esserci momenti perfetti, ma non eterni, se non nella memoria. Lunga vita e prosperità".
William Shatner - Lo amavo come un fratello. Mancherà a tutti il suo senso dell'umorismo, il suo talento e la sua capacità di amare.
Nathan Fillion - Sono stato e resterò per sempre un tuo fan. Grazie.
Seth MacFarlane - Leonard Nimoy ci ha regalato uno dei personaggi più grandiosi e nobili nella storia della narrazione americana.
Zachary Quinto - ho il cuore a pezzi. ti amo profondamente amico mio. e mi mancherai ogni singolo giorno. voli d'angelo t'accompagnino cantando al tuo riposo.
Will Wheaton - Ci hai retto sulle tue spalle, non avremmo avuto una galassia da esplorare senza di te. Grazie, Leonard, riposa in pace.
Tom Hanks Leonard Nimoy era molto più di Spock. Ma il signor Spock è il suo regalo a tutti noi. Lunga vita e prosperità.
Duncan Jones - Sono davvero grato a Leonard Nimoy per il suo Spock. E' stata una rivelazione per me, mentre crescevo. Un personaggio calmo e riflessivo, che ha insegnato che essere nerd non è un male.
George Takei - Oggi il mondo ha preso un grande uomo, e io un grande amico. Ti riportiamo alle stelle, Leonard. Ci hai insegnato a "vivere a lungo e in prosperità" e tu l'hai fatto, amico mio. Mi mancherai tanto.
NASA - RIP Leonard Nimoy. Molti di noi alla NASA sono stati ispirati da Star Trek.
Jonathan Frakes - #LLAP. RIP il miglior Primo Ufficiale.
Christian Kane - Riposa in pace Leonard Nimoy. Sei stato un Dio e un pioniere di un genere che ha alimentato molte carriere. Fiero di averti avuto in prima linea.
" data-width="600">Post by BadTaste.it.Addio a Leonard Nimoy http://wp.me/p4QaMB-uRL
Posted by Badtaste on Friday, February 27, 2015
Fonte: Variety