Westworld: gli showrunner commentano la competizione con Game of Thrones ai Golden Globe

Agli showrunner di Westworld è stato chiesto che effetto faccia competere ai Golden Globe con Game of Thrones, altro prodotto di punta della HBO

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Westworld è presente tra gli show nominati ai Golden Globe con tre candidature di punta: Miglior Serie Drammatica, Miglior Attrice (Evan Rachel Wood) e Miglior Attrice non Protagonista (Thandie Newton). Entusiasti i primi commenti di Jonathan Nolan e Lisa Joy:

Le due attrici candidate in particolare, e tutto il resto del cast, hanno fatto un lavoro straordinario con le loro performance. È emozionante vedere come il loro impegno venga riconosciuto.

La serie, inoltre, è in competizione anche con Game of Thrones, altro show targato HBO. A Nolan e Joy è stato dunque chiesto che effetto faccia competere “in casa” con un altro prodotto di punta della Home Box Office:

Non siamo in competizione “contro” Game of Thrones ma, dal momento che lo consideriamo uno show letteralmente magnifico, siamo elettrizzati e onorati all’idea di far parte della stessa conversazione.

Dal canto suo, Lisa Joy ha aggiunto:

Sono fan di molti dei titoli che sono in gara, e sono amica di moltissime persone che hanno lavorato a questi show, c’è una grande quantità di contenuti eccellenti quest’anno. Come appassionata di tv, cosa potrei chiedere di meglio?

La seconda stagione di Westworld arriverà nel 2018.

Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste