Wereworld: primo sguardo allo spin-off di God Country
La Image Comics ha annunciato per ottobre l'uscita di Wereworld, spin-off di God Country realizzato da Donny Cates e Dylan Burnett
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Di seguito trovate l'illustrazione di Burnett per Wereworld, la cui uscita dovrebbe essere prevista per ottobre 2021.
![Wereworld, illustrazione di Dylan Burnett](https://legacy.badtaste.it/media-library/legacy/sites/3/2020/10/ekbtlw9woaa_5dq.jpg)
Restando in casa Image Comics, è stato svelato anche il nome dell'altro progetto che vede Cates collaborare insieme a sua moglie, la disegnatrice Megan Hutchison. Già in precedenza avevamo avuto modo di mostrarvi un'illustrazione dal forte sapore sci-fi. Ebbene, l'opera si intitolerà Flood e sarà colorata da Dee Cunniffe. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni in merito ma è probabile che avremo modo di leggere il titolo nel corso del 2022.
In chiusura, vi ricordiamo che il prossimo 4 novembre farà il suo debutto negli Stati Uniti Crossover, altra serie Image in cui troveremo al lavoro nuovamente Cates e Shaw. Stando alle prime indicazioni, si tratta di un racconto che dovrebbe ribaltare la nostra idea di super eroi; pochi mesi fa, lo stesso scrittore aveva presentato il progetto così: “I super eroi non sono miti… sono dei virus… e si stanno diffondendo…”.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Bleeding Cool