Wayward Sisters: The CW spiega perché non ha ordinato lo spinoff di Supernatural

The CW ha spiegato dei motivi per cui non verrà realizzata la serie Wayward Sisters, lo spinoff di Supernatural

Condividi
Mark Pedowitz, a capo del network The CW, ha spiegato i motivi per cui si è deciso di non ordinare la produzione della serie Wayward Sisters, lo spinoff di Supernatural.
Il presidente dell'emittente ha sottolineato:

"Abbiamo avuto davvero del materiale grandioso in questa annata. Siamo realmente entusiasti delle cinque serie che abbiamo ordinato. Siamo dei grandi fan dei personaggi e delle donne che hanno interpretato i personaggi della serie, ma non pensavamo che a livello creativo la serie fosse nella situazione desiderata. Abbiamo pensato di avere un'occasione migliore con Legacies".

Le protagoniste, come è stato confermato oggi, potrebbero comunque ritornare nel mondo di Supernatural come guest star della serie dedicata ai fratelli Winchester.

Il progetto creato da Andrew Dabb seguiva la storia dello sceriffo Jody Mills e delle ragazze, tutte sopravvissute a una tragedia sovrannaturale, che insieme a lei combatteva mostri e ceature.

L'episodio di Supernatural ideato come pilot del potenziale show aveva ottenuto 1.87 milioni di spettatori e un rating pari a 0.6,

Che ne pensate? Siete dispiaciuti?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste