Watchmen: Damon Lindelof condivide un utile video in cui gli interpretano diventano 'Washmen'
Il cast di Watchmen ha realizzato un utile video in cui si condividono delle informazioni e dei consigli per combattere il Coronavirus
Il creatore della serie tratta dall'omonima graphic novel ha scritto:
Nel video appaiono Regina King (Angela Abar), Jean Smart (Laurie Blake), Yahya Abdul-Mateen II (Cal Abar), Tim Blake Nelson (Looking Glass), Tom Mison (Mr. Phillips), Sara Vickers (Ms. Crookshanks), Jovan Adepo (Will Reeves), Dustin Ingram (Agente Petey), e Andrew Howard (Red Scare).Washmen, state al sicuro lì fuori.
Nel filmato si ricorda l'importanza dell'auto-isolamento e del saper lavarsi le mani nel modo corretto e si assiste a Tom Mison che imita il personaggio interpretato da Jeremy rons e Abdul-Mateen II che si proclama il papà preferito tra le fila dei Watchmen.
https://www.instagram.com/tv/B-PjNPmJHaA/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loadingWatchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.
CORRELATO A WATCHMEN
Che ne pensato del video dei "Washmen"? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook