Warrior: Cinemax rinnova la sere drama creata da Jonathan Tropper e Justin Lin
La prima stagione è iniziata questo mese e dopo soli tre episodi andati in onda, Cinemax ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie Warrior
Condividi
La prima stagione è iniziata questo mese e dopo soli tre episodi andati in onda, Cinemax ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie drama Warrior prodotta da Jonathan Tropper (Banshee).
Continua a leggere su BadTaste
Lo show è ambientato nella seconda metà del diciannovesimo secolo, nel quartiere di Chinatown a San Francisco. Il protagonista è Ah Sahm, un prodigio nelle arti marziali che si trasferisce dalla Cina alla città statunitense a causa di circostanze misteriose, diventando un sicario a servizio di una delle famiglie criminali più potenti del quartiere.
Kary Antholis, presidente della HBO Miniseries e della programmazione dell’emittente, aveva parlato del progetto dichiarando:Warrior ha debuttato venerdì 5 aprile negli Stati Uniti.“Warrior segue nello spirito la tradizione delle serie drammatiche di Cinemax, così piene di adrenalina, come accaduto con Strike Back e Banshee. Siamo entusiasti di questa serie unica sulle arti marziali che unisce l’ispirato concetto di Bruce Lee con l’immenso talento nella narrazione di Jonathan Tropper e Justin Lin”.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: Deadline