Warner Animation Group cambia nome, in sviluppo un nuovo film sui Flintstones
In occasione dell'Annecy Animation Film Festival, è stato annunciato un nuovo film d'animazione sui Flintstones
Condividi
In occasione dell'Annecy Animation Film Festival, è stato annunciato un nuovo film d'animazione sui Flintstones che è al momento in fase di sviluppo.
La notizia è stata data dal nuovo presidente dei film d'animazione della Warner Bros. Bill Damaschke che ha annunciato un rebranding per la divisione: inizialmente noto come WAG, ovvero Warner Animation Group, d'ora in avanti il braccio dello studio sarà chiamato semplicemente Warner Bros Pictures Animation.Tra gli obiettivi ci sarà lanciare nuovi franchise oltre a concentrarsi su quelli già noti per arrivare idealmente d distribuire due film all'anno.
La lavorazione continua intanto al film diretto da Dave Green Coyote vs. Acme, prodotto da Chris DeFaria e James Gunn, mentre è entrato in sviluppo un film sulle origini dei Flintstones intitolato Meet the Flintstones. Il progetto è stato scritto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, registi di Super Mario Bros. Il film.Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline