WandaVision: un audition tape potrebbe aver svelato il ritorno di un amato personaggio
Un audition tape potrebbe aver svelato il ritorno di un amato personaggio dell'universo Marvel nell'imminente serie tv di Disney+ WandaVision
Potete guardare le clip e farvi un'idea cliccando sul seguente link.
L'audition clip per WandaVision vede al centro il giovane attore Nick Fisher, che sta interpretando Tim, uno dei due piccoli gemelli. Nella clip rimprovera suo fratello e menziona il fatto che andrà a festeggiare Halloween vestito come "il fratello più cool" per poi chiamarlo in un secondo momento "Sfigatosauro rex".Ma è quando menziona suo zio che sta dormendo sul divano che le cose si fanno interessanti: è in quel momento che il web ha subito iniziato a ipotizzare il ritorno di Quicksilver, personaggio che il pubblico non vede da Avengers: Age Of Ultron.
Come vi avevamo già anticipato, Wanda dovrebbe essere portata a creare una realtà alternativa (forse perdendo il controllo dei suoi poteri?), cosa che spiegherebbe facilmente il ritorno di Visione nonché l’ambientazione anni ’50 di cui si è parlato qualche tempo fa. Questa prospettiva, inoltre, potrebbe aprire la porta anche all’arrivo dei suoi figli, Wiccan e Speed.Quicksilver è stato fatto fuori poco dopo la sua comparsa nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio è stato infatti ucciso in Avengers: Age of Ultron. Ci sono stati rumor che ipotizzavano il fatto che sarebbe ricomparso in Avengers: Endgame o che comunque sarebbe potuto comparire in qualsiasi momento nel futuro del franchise - che sia questo il caso? O forse questo audition tape sta anticipando l'arrivo di un personaggio completamente differente?
Correlato: WandaVision arriverà su Disney+ nel 2020!
Qual è la vostra ipotesi a riguardo? Lasciate un commento.