WandaVision, Emma Caulfield sulle false piste: “Era impossibile che le persone non rimanessero deluse”
WandaVision è finito portandosi con sé numerose teorie sviluppate dai fan nel corso della stagione, comprese quelle su Emma Caulfield e la sua Dottie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Emma Caulfield riconosce la possibilità che i fan siano rimasti delusi da alcune svolte del finale di WandaVision, e ammette che il compito del suo personaggio nello show era di sviare.
LEGGI: WandaVision 1×09: gli easter egg dell’episodio finale
LEGGI: WandaVision finale: la descrizione delle due scene nei titoli di coda!
LEGGI: WandaVision 1×09: i fan si scatenano su Twitter dopo il finale, ecco le migliori reazioni!
Il riferimento è al fatto che in Buffy Emma Caulfield interpretava Anya, demone vendicativo. Noi avevamo avuto la possibilità di intervistare l'attrice nel corso di una roundtable a gennaio per chiederle qualcosa sul suo ruolo:Era impossibile che le persone non rimanessero deluse! Sto cercando di non apparire ingenua, ma sapevo benissimo che le loro teorie erano molto lontane dalla verità. È dura, seguire una falsa pista. Ancora una volta, spero che nessuno lanci le uova verso casa mia. Era inteso che mi presentassi in quel modo. Calcolato non è la parola giusta da usare, ma è stato intenzionale. Non è che mi fai apparire nella serie senza far pensare che non ci sia una ragione per la mia presenza. Ovviamente si va a creare una situazione simile a quella di Buffy.
LEGGI: WandaVision, Emma Caulfield sui misteri della sua Dottie Jones che “continuerà a essere cattiva”
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!
Fonte: Vanity Fair