Video: Obama è Daniel Day-Lewis in "Obama" di Steven Spielberg!

Con l'aiuto nientemeno che di Steven Spielberg, il Presidente Obama ha realizzato un trailer per il suo stesso biopic e lo ha mostrato alla Cena dei Corrispondenti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione della cena dei Corrispondenti della Casa Bianca, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha organizzato una divertente parodia... di se stesso.

Aiutato nientemeno che da Steven Spielberg, il Presidente ha girato un trailer per un biopic su se stesso diretto dal regista di Lincoln. Non è tutto: nel trailer Spielberg spiega infatti che per lui la "sfida successiva", dopo Lincoln, era quella di dirigere un biopic su Obama, e che l'unica persona che era in grado di interpretare il presidente era un attore che aveva avuto sotto gli occhi tutto il tempo: Daniel Day-Lewis. "Lui è in grado di trasformarsi nel personaggio che interpreta," aggiunge Spielberg. E infatti nel trailer lo vediamo letteralmente... trasformato! Non è tutto, perché nel trailer c'è anche un cammeo di Tracy Morgan:

Durante la serata è stata mostrato anche un altro video, con kevin Spacey nuovamente nei panni di Frank Underwood di House of Cards, con cammeo del capo della WHCA Ed Henry e altri media e politici di Washington:

Continua a leggere su BadTaste