Video e spoiler dal set del Cavaliere Oscuro - il Ritorno a NYC

Piovono video e spoiler dal set del Cavaliere Oscuro - il Ritorno a New York City: sul set anche Matthew Modine. Inoltre, alcune foto inviateci da un lettore!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuovi aggiornamenti dal set newyorkese del Cavaliere Oscuro - il Ritorno. Iniziamo da qualcosa di "innocuo": il nostro lettore Fabio ci ha inviato delle foto scattate un paio di giorni fa, durante l'allestimento del set. Ecco cosa ci racconta:

Ciao, vi mando le prime foto scattate poco fa dalla 5th Av. Stanno allestendo il set. A quanto pare si tratta di una scena di ingresso alla Wayne Enterprises, difatti hanno cambiato l'insegna di un albergo, e davanti tra le varie auto parcheggiate c’è la Lamborghini di Wayne. Le strade laterali sono piene di file camerini mobili, carri attrezzi e veicoli da utilizzare sul set, come taxi e macchine della polizia di Gotham City.

Potete vedere le foto qui sotto:

ATTENZIONE: SEGUONO POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA


Intanto sul forum di SuperHeroHype arrivano video e descrizioni delle scene girate ieri, e ci sono diversi spoiler.

Iniziamo da un lungo filmato girato durante le riprese da un fan: nei primi quattro minuti di filmato vediamo Nolan che prepara la scena, poi vediamo una scena con esplosioni e sparatorie con Joseph Gordon-Levitt in azione. Al minuto sette la scena viene rifatta, e più avanti vi sono un altro paio di scene, e persino una inquadratura del monitor di Nolan che mostra il girato:

Ecco poi le descrizioni di altre scene, le cui riprese hanno subito rallentamenti a causa del cattivo tempo, seguite da altri video. Attenzione agli spoiler!

Oggi hanno girato delle scene nelle quali le auto della polizia e delle forze speciali si dirigevano dentro la borsa di Gotham. Dopo una scena di dialogo, Matthew Modine si è accasciato, anche se non abbiamo sentito alcuno sparo.

[...]

La prima parte della giornata è passata girando scene di auto della polizia che correvano verso la Borsa di Gotham. Ci è stato detto che domani ci sarà anche il Batwing, mentre al momento le Tumblers sono a Brooklyn.

Sono piuttosto sicuro di aver visto Joseph Gordon-Levitt girare una scena con Matthew Modine.

Modine è caduto al suolo come se fosse stato colpito o se ci fosse stata una esplosione.

Poi hanno rallentato molto le riprese a causa del freddo. Abbiamo visto comparse nei panni di poliziotti, SWAT e impiegati della Borsa.

Quello che mi ha stupito è che alcune auto avevano scritto sopra Gotham State Police Department: significa che qualsiasi cosa succeda nel film, attirerà l'attenzione della polizia di Stato.

Questo video è del giornalista italiano Adriano Ercolani:

Continua a leggere su BadTaste