Victor Garber parla di Legends of Tomorrow e conferma il ritorno di Firestorm in The Flash
Victor Garber parla del nuovo show Legends of Tomorrow e rivela che lui e Robbie Amell compariranno nella première della seconda stagione di The Flash
Garber ha dichiarato:
Dopo questo impegno, Amell sarà al fianco di Garber anche nel già sopracitato spinoff, ma solo momentaneamente, perché a differenza di quest'ultimo non farà parte del cast come regular. La spiegazione di questa assenza va ricercata nel fatto che il suo personaggio dovrebbe rimanere legato a The Flash, soprattutto dopo che nel finale di stagione lo abbiamo visto unirsi in matrimonio con Caitlin (Danielle Panabaker).Io e Robbie compariremo nel primo episodio della prossima stagione di The Flash, e poi vedremo cosa accadrà.
E dando altri dettagli su Legends of Tomorrow, inerenti ai primi 15 episodi ordinati e alla presenza di Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold) Dominic Purcell (Mick Rory/Heatwave), Brandon Routh (Ray Palmer/A.T.O.M.) e Caity Lotz (White Canary), Garber ha detto:
Garber ha poi parlato di uno dei lati positivi del suo personaggio, che è quello di non aver nessun costume da indossare:Loro [The CW] non introduranno una serie limitata. Non è la HBO. Vogliono il pacchetto completo. La parte divertente è relativa ai personaggi. Abbiamo tutti questi personaggi uniti in team e vedremo come funzionano tutti nel tentativo di fare qualcosa insieme.
Ho appena parlato con Jaimie Alexander [il suo personaggio nel Blindspot della NBC è pieno di tatguaggi]. Lei è bellissima, ma deve stare seduta per sette ore per il makeup. Quello è il mo incubo peggiore.
Fonte: THR