Venom: tre suggestivi poster destinati al mercato cinese
I poster sono stati diffusi online in occasione del debutto di Venom in Cina...
Condividi
Come vi abbiamo spiegato ieri sera, è alquanto probabile che Venom, il cinecomic con Tom Hardy accolto dalla critica in maniera tutt'altro che esaltante, possa consolidare, nei prossimi giorni, la sua già notevole performance commerciale.
Continua a leggere su BadTaste
Il tutto grazie alla piazza cinese dove, nel primo giorno di programmazione, ha già stabilito il record di incassi in ambito di cinecomic dedicati a singoli personaggi.
Il traguardo dei 700-750 milioni di dollari worldwide è, a questo punto, a portata di mano e, con la complicità di un budget abbastanza contenuto (100 milioni esclusa P&A quando, per dire, un Ant-Man and the Wasp si attesta su una cifra compresa fra i 160 e i 195), il film è destinato ad andare notevolmente in attivo.Nelle ore scorse, a margine del debutto in Cina, Tom Hardy e la Sony hanno diffuso online due poster e un banner destinati proprio a questo mercato.
Li trovate qua sotto!Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il film racconta le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.
Venom è uscito nelle nostre sale il 4 ottobre 2018.