Venom: La furia di Carnage, la sceneggiatrice sul grande contributo alla storia da parte di Tom Hardy
La sceneggiatrice di Venom: La furia di Carnage ha parlato del grande coinvolgimento di Tom Hardy nello sviluppo della storia
LEGGI ANCHE: Venom: La furia di Carnage, ecco il riferimento agli Avengers nascosto nel primo trailer
Per quanto riguarda la sceneggiatura ha poi specificato:Questo è qualcosa di nuovo per lui, ottenere un credito, ma non è la prima volta che è così coinvolto. Si impegna al 100% in quello che fa. È sposato con Venom.
Abbiamo passato mesi a sviluppare la storia insieme tramite FaceTime, a sfornare idee, vedere cosa funzionava e cosa invece no. Poi ho raccolto tutte le idee di cui abbiamo parlato e mi sono rintanata da qualche parte per tre mesi a scrivere la sceneggiatura.
La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 24 settembre.
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Nel cast ci saranno Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!