L'Uomo d'Acciaio: Russell Crowe ha accettato il ruolo di Jor-El per omaggiare Marlon Brando
In occasione di un'intervista con Josh Horowitz, Russell Crowe è tornato a parlare del ruolo di Jor-El in L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder.
In occasione di un'intervista con Josh Horowitz, Russell Crowe è tornato a parlare del ruolo di Jor-El in L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder.
L'attore ha concordato con il conduttore sull'idea di realizzare altri progetti con protagonista Jor-El: "Avrei tanto adorato realizzare una storia su Jor-El ambientata prima di quella di Superman, sarebbe stato interessante, ma non si è mai concretizzata. Ma non è una cosa che mi dispiace".Ha poi parlato di cos'è che lo ha attratto del ruolo pur non "cogliendo" a fondo lo script:
Ricordo di aver trovato quella sceneggiatura molto pesante e, in tutta sincerità, non credo di averla mai compresa veramente, neanche dopo aver visto il film. Quello che ho capito è ciò che volevano che facessi, ovvero interpretare il padre di Superman. Per me personalmente si è trattato di mettermi nei panni di uno dei miei eroi più grandi, [Marlon Brando]. L'ho fatto per me e per i miei motivi. È stato un mio modo per omaggiare uno dei più grandi attori mai esistiti.
Cosa ne pensate delle parole di Russell Crowe? Ditecelo nei commenti!I love the opening sequence of MAN OF STEEL and always wanted more of @russellcrowe’s Jor-El. Turns out he agrees. @ZackSnyder
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) April 7, 2023
Watch my full 45 minute chat with Russell here! https://t.co/SwNWXJexQo pic.twitter.com/pju2yYLbiw