Uno sguardo ravvicinato al costume di Batman dal set di Suicide Squad
Dal set di Toronto in cui David Ayer sta attualmente girando Suicide Squad, arrivano immagini della Bat-Suit indossata dall'uomo pipistrello
Condividi
Nei video che vi abbiamo mostrato ieri dal set di Suicide Squad assistevamo ad una scena in cui Batman cercava di forzare il tettuccio della Lamborghini di Joker. Oggi arrivano online delle immagini molto nitide di tale scena che mostrano la controfigura di Ben Affleck (Batman) in azione, ma soprattutto ci offrono un nuovo sguardo alla Bat-Suit che ovviamente indosserà in Suicide Squad e che ha già indossato in Batman V Superman: Dawn of Justice.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere le immagini qui di seguito:
Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.FONTE: CBM