Universal Studios: nuovi dettagli sulle attrazioni di Dragon Ball, One Piece e Death Note
Maggiori dettagli sulle attrazioni degli Universal Studios Japan dedicate a Dragon Ball, One Piece e Death Note...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche settimana fa vi abbiamo presentato le attrazioni di Dragon Ball, One Piece e Death Note che quest'estate arricchiranno gli Universal Studios Japan di Osaka, in collaborazione con la rivista Shonen Jump di Shueisha. Per incuriosire i futuri visitatori, il parco di divertimenti giapponese ha rivelato alcuni dettagli in attesa dell'apertura della sezione Universal Jump Summer.
One Piece: Premier Summer comprenderà uno show dal vivo incentrato su Rufy e Shanks, il ristorante di Sanji caratterizzato da un menu francese e una battaglia acquatica nella quale i partecipanti saranno coinvolti nello scontro marino tra la ciurma di Donquixote e la Marina.
Continua a leggere su BadTaste
Dragon Ball Z: The Real 4-D farà rivivere agli spettatori lo scontro tra Goku e Freezer in computer grafica, raggiungendo una qualità realistica mai raggiunta prima nei combattimenti corpo a corpo, con effetti speciali interattivi che sorprenderanno la platea.
Death Note: Escape sarà un escape game in cui le squadre di quattro giocatori dovranno riuscire a risolvere entro un tempo limite il mistero che si cela dentro la palazzina a quattro piani di Sakura TV, riprodotta in scala reale.
Fonte: Kazenshuu