Una Notte da Leoni III, John Goodman sarà un killer

L'attore, ospite di Jimmy Fallon, rivela che in Una Notte da Leoni III interpreterà un killer che ama far fuori il prossimo e vestire con... 

Condividi

Dallo show di Jimmy Fallon, John Goodman ha rivelato alcuni dettagli circa il suo ruolo in Una Notte da Leoni III.

Nel terzo appuntamento con il fortunato franchise comico di Todd Phillips, Goodman sarà un killer che: 

ama far fuori le persone e vestire con delle tute sportive

In quanto al film e ai suoi colleghi dice:

Sarà estremamente divertente e davvero differente dai primi due. E' favoloso lavorare con questi ragazzi, sono tutti straordinariamente divertenti. Specie Zach. E' un autentico genio, ma è il genio più dolce che vi possa capitare d'incontrare. 

Ecco la sinossi ufficiale:

Questa volta, niente matrimoni o addii al nubilato. Nulla potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile.

Il sequel riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ritornano rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug. Tra i ritorni, anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nei panni delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Anche John Goodman si unisce al cast.

Phillips dirigerà il film su uno script scritto in collaborazione con Craig Mazin, con cui ha già lavorato in Una Notte da Leoni 2. Confermato anche il team creativo dei due precedenti film: il direttore della fotografia Lawrence Sher, l'editor Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Maher Ahmad (Gangster Squad) curerà le scenografie e Jeff Groth (Project X) sarà assistente al montaggio.

Prodotto dalla Warner Bros. Pictures, in associazione con la Legendary Pictures, Una Notte da Leoni 3 ha una release fissata per il 24 maggio 2013.

Continua a leggere su BadTaste