Una new entry nel cast di Star Trek 2
Direttamente dalla serie 24, giunge una nuova new entry nel già nutrito cast di Star Trek 2 di J.J.Abrams: interpreterà la moglie del personaggio di Noel Clarke...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
E' Nazneen Contractor l'ultima new entry nel nutrito cast dell'atteso sequel di Star Trek diretto dallo stesso J.J.Abrams, che già negli ultimi giorni si era assicurato la partecipazione di Noel Clarke e Benedict Cumberbatch. Il nome dell'attrice probabilmente non sarà familiare a molti, ma i fan della serie 24 la conoscono come presenza fissa all'interno dell'ottava stagione dello show.
Scritto da Damon Lindelof, Alex Kurtzman & Roberto Orci, diretto da J.J. Abrams e prodotto da lui e da Bryan Burk della Bad Robot per la Paramount Pictures (che finanzierà assieme alla Skydance di David Ellison), il film verrà girato da gennaio a giugno, per poi uscire a maggio 2013.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.