Accedi

Una mamma per amica: arriva in Connecticut il Gilmore Girls Fan Fest

Dal 20 al 22 ottobre a Kent (Connecticut) si terrà la seconda edizione del Gilmore Girls Fan Fest, convention interamente dedicata a Una mamma per amica

Condividi
Cari fan di Una mamma per amica, è tempo di un viaggio in Connecticut. A metà ottobre, più precisamente tra il 20 e il 22, si svolgerà il Gilmore Girl Fan Fest, interamente dedicato alla serie il cui revival è approdato poco meno di un anno fa su Netflix.

Oltre alla presenza di alcuni dei protagonisti dello show, tra cui Keiko Agena (Lane Kim) e Liz Torres (Miss Patty), il festival offre ai visitatori ogni tipo d'attrattive legate alla serie; ideato nel 2016 da due fan, JennieMarcus Whitaker, nell'edizione di quest'anno promette di superarsi.

"Lo scorso anno," ha detto Marcus Whitaker, "abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da chiunque, dai fan ai membri del cast, cosa che ha reso piuttosto facile la decisione di replicare l'evento. Jennie e io abbiamo imparato molto dalla scorsa edizione in Connecticut e per noi, ogni volta che riesci a divertirti imparando qualcosa di nuovo, stai facendo la cosa giusta."

Per ulteriori informazioni sul festival, che si svolgerà a Kent, cliccate qui.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste