Un reboot in programma per Remington Steele
Il reboot avrà come protagonista la figlia di Laura Holt e Remington Steele
Condividi

Lo show degli anni Ottanta con protagonista Pierce Brosnan potrebbe infatti essere adattato in una comedy per la NBC, che ha acquistato i diritti del progetto dalla 20th Century Fox TV.
La nuova versione di Remington Steele avrà come protagonista Olivia Holt, la figlia di Remington Steele e Laura Holt, che riaprirà la famosa Remington Steele Detective Agency, e vivrà le stesse situazioni divertenti, ricche di azione e romanticismo vissute dai suoi genitori.Jay Scherick e David Ronn scriveranno la sceneggiatura e Ruben Fleischer sarà il regista del pilot. I tre avranno anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Heather Petrigala.
La serie originale raccontava le vicende di Laura Holt (Stephanie Zimbalist) che decide di aprire una agenzia investigativa che non viene considerata seriamente perché è gestita da una donna. Laura decide quindi di assumere un uomo, Remington Steele (Pierce Brosnan) che finga di essere il suo capo. I due, nonostante siano attratti fin dai primi episodi, sono diventati una coppia solo nell'episodio finale della serie.Fonte: Deadline