Un poster IMAX per Divergent, tracking paragonabile a quello di Twilight
E' online un nuovo poster IMAX di Divergent. Intanto i dati sul tracking rivelano che il film potrebbe avere un incasso d'esordio paragonabile a quello di Twilight...
IMAX ha pubblicato un nuovo poster di Divergent: si tratta di una locandina grafica realizzata nell'ambito di una serie di poster chiamata Fanfix e che verrà consegnata nelle sale del circuito alle anteprime del film il 20 marzo. L'artwork è stato realizzato da Victo Ngai, premiato illustratore e artista, che ha dichiarato:
Volevo catturare la scena in cui Tris e Quattro saltano da un treno in movimento, perché non rappresenta solo il coraggio richiesto per diventare Intrepidi, ma simbolizza anche il salto dalla loro vecchia fazione e vita, una decisione dalla quale non possono tornare indietro.
Questa la sinossi ufficiale:
Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un'emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice "Tris" Prior (Shailene Woodley) è una "divergente" e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.
Nel cast, oltre a Shailene Woodley anche Kate Winslet, Theo James, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Ashley Judd e Amy Newbold.