Un nuovo personaggio femminile in Wanted 2
In una nuova intervista con Hollywood.com, Derek Haas ha svelato alcuni dettagli sullo sviluppo del sequel di Wanted, tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar...
In una intervista con Hollywood.com, in occasione della promozione del suo nuovo romanzo The Right Hand, il co-sceneggiatore di Wanted Derek Haas ha aggiornato sullo sviluppo del sequel del cinecomic tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar, svelando che lui e Michael Brandt sono quasi pronti a consegnare alla Universal una seconda stesura della sceneggiatura.
Per il momento l'unico dato certo è che il film sarà ambientato 4 anni dopo rispetto agli eventi del primo film e che lo studio è in cerca di un personaggio femminile, forse in seguito alla decisione di Angelina Jolie di non ritornare a vestire i panni di Fox:Posso dirvi solamente che Wesley (James McAvoy), a distanza di 4 anni, cerca di reclutare una giovane donna che si trova nella sua stessa situazione nel primo film. Ha una vita orrenda e lui ricopre in un certo senso il ruolo di Fox. La ragazza conoscerà un mondo tutto nuovo.