Un nuovo manga per Yoshiaki Sukeno, l'autore di Twin Star Exorcists
Yoshiaki Sukeno, autore di Twin Star Exorcists e Binbougami ga!, ha annunciato su Twitter che sta per esordire la sua nuova opera

Tramite il suo profilo Twitter, Yoshiaki Sukeno ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie: Senpai ga Boku o Tori ni Kiteru. Il manga verrà pubblicato sull’applicazione Maga Poke (di Kodansha) a partire da domani, giovedì 5 dicembre.
Sarà una commedia romantica incentrata su una ragazza dal seno prosperoso e un ragazzo simile a un “animaletto”: Ken Yamada è un membro del consiglio studentesco che comincia ad avere la sensazione di essere in pericolo. La brillante e bellissima presidentessa del consiglio degli studenti è invece Rei Jinjuji, che utilizza le proprie curve per raggiungere i suoi scopi. Quando Rei preme il suo petto contro Ken, però, lui ha la netta sensazione che voglia ucciderlo…Il fumetto più popolare di Sukeno è Twin Star Exorcists, in corso dal novembre 2013 sulle pagine di Jump SQ, rivista nipponica edita da Shueisha. Lo scorso 4 luglio, in Giappone, è stato pubblicato il diciannovesimo tankobon, mentre il ventesimo è in uscita proprio oggi, mercoledì 4 dicembre.
Twin Star Exorcists racconta di due talentuosi esorcisti che hanno il compito di confinare all’inferno i demoni che interferiscono con il mondo degli umani. Se Rokuro vive i suoi poteri come una maledizione, Benio ne va orgogliosa, nonostante sembri anch’essa animata da uno spirito vendicativo…Il titolo ha ispirato un anime per la Televisione uno spin-off in prosa scritto da Hajime Tanaka, di cui Yoshiaki Sukeno ha firmato un adattamento a fumetti.
Il manga viene pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre l’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll. Anche J-POP ha proposto un'opera dell’autore: Binbougami ga!.
Fonte: Anime News Network