Ufficiale: Star Trek 2 a maggio 2013

E' ufficiale, la Paramount Pictures ha fissato la data di uscita del sequel di Star Trek, che J.J. Abrams potrebbe girare in stereoscopia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Deadline a riportare la notizia: la Paramount Pictures ha finalmente fissato la data di uscita del sequel di Star Trek, il dodicesimo episodio della saga fantascientifica e "secondo" dal reboot operato da J.J. Abrams.

Il film uscirà nel weekend pre-Memorial Day del 2013, ovvero il 17 maggio 2013, lo stesso giorno di Pixels (dopo che la Sony ha rinviato a novembre Singularity). A scrivere il film Damon Lindelof, Alex Kurtzman e Roberto Orci. Secondo Deadline, Abrams in 3D, anche se sembra strano vista la generale disaffezione del regista verso questa tecnologia (ma la Paramount è già riuscita a convincere Michael Bay).

La produzione è stata affidata come sempre alla Bad Robot, mentre la Skydance di David Ellison co-finanzierà il progetto assieme alla Paramount. Fissando la data di uscita, la major dà contestualmente il via libera al film, le cui riprese inizieranno a gennaio. Il cast di protagonisti del primo film (tra cui spiccano Chris Pine, Zoe Saldana e Zachary Quinto) è già stato riconfermato, mentre è in corso il casting per i nuovi personaggi. Michael Giacchino, infine, comporrà nuovamente la colonna sonora.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste