True Detective: la regia della terza stagione passa da Jeremy Saulnier a Daniel Sackheim
Jeremy Saulnier, che ha diretto i primi due episodi della terza stagione di True Detective, sarà sostituito da Daniel Sackheim (The Americans)
Condividi
Jeremy Saulnier, che ha diretto i primi due episodi della terza stagione di True Detective, ha lasciato i lavori dello show per via della sovrapposizione con altri impegni di natura contrattuale. Sarà sostituito da Daniel Sackheim (The Americans), che sarà anche coinvolto come produttore esecutivo.
Continua a leggere su BadTaste
Com’è noto, la prima stagione ha fruttato a Cary Fukunaga un Emmy, mentre la seconda stagione ha avuto vari registi tra i quali Justin Lin (Star Trek Beyond). I nuovi episodi debutteranno sul piccolo schermo nel 2019.
La terza ondata di puntate di True Detective racconterà di un macabro crimine avvenuto nel cuore degli Ozark e di un mistero che si articola su tre periodi di tempo separati. Tra i produttori esecutivi, oltre al creatore dello show Nic Pizzolatto e a Fukunaga, figurano anche Scott Stephens e i protagonisti della prima stagione Woody Harrelson e Matthew McConaughey.Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda
Fonte: EW