Il premio Oscar Troy Kotsur interpreta alcuni personaggi iconici della storia del cinema con il linguaggio dei segni

In un video il neo premio Oscar Troy Kotsur interpreta alcuni personaggi iconici della storia del cinema attraverso il linguaggio dei segni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La vittoria di I segni del cuore - CODA agli Oscar 2022 ha dato grande visibilità alla comunità sordomuta di Hollywood: in particolare, Troy Kotsur è stato il secondo attore sordo a vincere l'Oscar per la recitazione, e il primo a vincerlo come migliore attore non protagonista (il primo Oscar andò a Marlee Matlin nel 1987 per Figli di un dio minore, come migliore attrice).

Proprio Troy Kotsur ha celebrato la sua vittoria in maniera molto particolare, e cioè dando ancor più visibilità alla recitazione con il linguaggio dei segni attraverso un video realizzato da Variety. In esso, interpreta alcuni personaggi iconici della storia del cinema: da Don Vito Corleone (Marlon Brando) ne Il Padrino a Benjamin Braddock (Dustin Hoffman) ne Il laureato, da Brody (Roy Scheider) ne Lo squalo a Darth Vader (James Earl Jones) ne L'impero colpisce ancora, dal Colonnello Jessep (Jack Nicholson) in Codice d'Onore a James Bond (Sean Connery). Diventa anche... Kim Kardashian!

Potete vedere le sue interpretazioni nel video qui sopra!

Continua a leggere su BadTaste