Tron 3: la presenza di Jared Leto suscita l'inevitabile ironia su Twitter

Tron 3 con Jared Leto sembra destinato a diventare realtà: come era lecito attendersi, l'ironia su Twitter è dilagata...

Condividi

Che Jared Leto fosse collegato a Tron 3 era storia già nota, ma la notizia che abbiamo riportato ieri relativa al fatto che la Disney è in trattative iniziali con Joachim Rønning (regista di Pirati dei Caraibi – La vendetta di SalazarMaleficent – Signora del male) per dirigere il film (al posto di Garth Davis) e che le riprese potrebbero partire ad agosto ha catturato le attenzioni di tutti (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

E proprio la presenza di Jared Leto nel cast di Tron 3 ha suscitato la - prevedibile - ondata di reazioni ironiche su Twitter. La star è da sempre al centro di battute internettiane varie ed eventuali per via della ricca e bizzarra aneddotica che arriva dai film ai quali lavora attenendosi rigorosamente al metodo. Non sappiamo quanto ci sia di vero nella storia che, durante la lavorazione di Morbius, le pause al bagno di Jared Leto potevano durare anche 45 minuti perché continuava a impiegare le stampelle anche fuori scena, ma, in ogni caso, si tratta di materiale troppo ghiotto per il web.

Ieri, dopo l'aggiornamento su Tron 3, sono inevitabilmente apparsi un mucchio di Tweet su Jared Leto. Ve ne proponiamo qualcuno qua sotto!

https://twitter.com/Brentosaur/status/1616177975988293632?s=20&t=l4u_hPnPDpX_8ncVgjjkaQ

Cosa ne pensate e quanto attendete Tron 3 con Jared Leto? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste