Triage: Michael Ealy entra nel cast del pilot medical drama dopo la cancellazione di Stumptown
Michael Ealy (Stumptown) è stato scelto come protagonista maschile a fianco di Parisa Fitz-Henley in Triage, medical drama ABC
Creato da Cornue, Triage è un medical drama che segue il pionieristico chirurgo Finley Briar (Fitz-Henley) nel corso di tre decenni nello stesso ospedale. Con l'evoluzione della medicina come sfondo, lo show esplora le carriere interconnesse, le amicizie e le storie d'amore di Finley e dei suoi colleghi, e il loro tenue rapporto con il tempo.
Correlato: Fox commissiona la sceneggiatura di Triage, un nuovo medical drama scritto da Zoanne Clack
Triage era stato acquistato da Fox nel 2018, e ora ABC sta dando una seconda possibilità allo show.
Ealy recentemente ha recitato a fianco di Cobie Smulders nella serie Stumptown della ABC. Il network dell’alfabeto, nonostante avesse annunciato il rinnovo dello show lo scorso maggio e avesse previsto il debutto dei nuovi episodi entro quest’autunno (occupandolo slot delle 22 al mercoledì sera), ha dovuto rivedere i suoi piani dopo aver dovuto fare i conti con il mancato avvio della produzione nei tempi stabiliti.
Stumptown, la ABC ci ripensa e cancella la serie con Cobie Smulders
Ealy ha recentemente recitato in Westworld per HBO e ha partecipato a Secrets and Lies della ABC, The Following di Fox e Almost Human del canale via cavo BET.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Deadline