Transformers: la Paramount non ha ancora deciso il futuro del franchise

In un'intervista rilasciata alla stampa cinese, il vice presidente della Paramount Pictures Rob Moore rivela che il quinto e il sesto episodio...

Condividi

Il successo al botteghino di Transformers: Age of Extinction appare già abbastanza scontato. Eppure la Paramount deciderà circa il futuro del franchise solo una volta constatato l'esito al box office della nuova pellicola di Michael Bay.

A rivelarlo è Rob Moore, il vice presidente della Paramount Pictures, in un'intervista rilasciata alla stampa cinese in cui, fra le altre cose, parla del lavoro con le star Han Geng, Li Bingbing e con i vincitori del reality show con cui la produzione ha trovato quattro interpreti secondari per la pellicola di Bay.

Potete vederla cliccando sulla foto qua sotto.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste