Top Gun 3, Glenn Powell torna a discutere del sequel di Maverick: "Io e Tom parliamo di continuo, ma non di questo"
Era inevitabile che alla premiere di Tutti tranne te, Glenn Powell finisse per tornare a parlare di un sequel di Top Gun: Maverick...
Inevitabilmente, alla premiere di Tutti tranne te, la commedia romantica in arrivo in Italia a gennaio (GUARDA IL TRAILER) in cui recita al fianco di Sydney Sweeney, Glenn Powell è tornato a parlare della possibilità che venga messo in cantiere un sequel di Top Gun: Maverick, la pellicola che ha unito critica e pubblico in cui lui ha interpretato Jake "Hangman" Seresin.
Interpellato da Extra circa un "Top Gun: Maverick 2" Glen Powell ha detto:Proprio Jerry Bruckheimer, lo scorso febbraio, aveva detto che non era ancora il momento di affrontare la questione del dare un prosieguo a Top Gun: Maverick perché tutto il team preferiva godersi il sapore del successo di una pellicola arrivata più di 30 anni dopo l'uscita dell'originale.Parlo con Tom di continuo, ma tocchiamo l'argomento Top Gun 2. Lui e Jerry Bruckheimer, se mai dovessero decidere di fare Top Gun 2 o tecnicamente 3, hanno il mio numero.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo Top Gun? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Extra