Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, Hayley Atwell svela come interpretare Captain Carter l'abbia aiutata
Avendo imparato a doppiare grazie a Captain Carter, Hayley Atwell si è sentita sicura nel lavorare in Tomb Raider: The Legend of Lara Croft.
Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è una serie anime in arrivo su Netflix quest'anno e basata sull'ultima trilogia del popolare videogioco. Molte attrici hanno prestato voce e corpo a Lara Croft, da Angelina Jolie a Alicia Vikander, ora a doppiare l'archeologa sarà Hayley Atwell.
L'attrice ha condiviso un aggiornamento sulla serie, raccontando inoltre come interpretare Captain Carter nell'universo Marvel le sia stato d'aiuto.Hayley Atwell ha infatti già lavorato come doppiatrice, prestando voce a Captain Carter nella serie animata Marvel What if...?Gli script sono davvero ottimi e sono così divertenti. E penso anche che ho avuto così tanta pratica e preparazione su come mantenere il livello di attività ed energia solo con la tua voce interpretando il ruolo di Captain Carter. Questo mi ha posto in buona posizione per dire: "Ecco come si fa, come doppiatore, cosa serve, per essere confinato in uno spazio ristretto e non essere visto, ma facendo affidamento totale sulla voce per raccontare questa storia e stimolare l'immaginazione degli altri." Quindi sì, una cosa ha certamente alimentato l'altra.
Seguici su TikTok!
FONTE: CB