Tom Holland riguarda Spider-Man: Homecoming e parla della scena "più forte" di tutte
Tom Holland ha approfittato di un po' di tempo libero dalle riprese di Uncharted per riguardare Spider-Man: Homecoming e parlarne con i fan
"Stamattina mi sono svegliato in preda alla nostalgia e così ho deciso di guardarmi Spidr-Man: Homecoming" ha spiegato l'attore.
"1: È stata incredibilmente difficile; 2: Ci sono voluti mesi di preparazione per studiare tutto il funzionamento dei cavi; 3: È tutto in una sola inquadratura; 4: Che altro? L'operatore doveva essere precisissimo, Jacob doveva far cadere la cosa al momento perfetto, c'erano così tante cose in ballo nello stesso momento.
Leggi anche: Le riprese e l’uscita di Spider-Man 3 potrebbero slittare, la Sony non vuole correre rischi con i blockbuster
Rivedremo Tom Holland nei panni di Peter Parker nel film di Spider-Man 3 ancora senza titolo. La produzione si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Wattstornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio.