Tom Hiddleston annuncia sorprese in Thor: The Dark World
Dalla serata d'apertura inglese di The Book of Mormon, Tom Hiddleston stuzzica i fan della Marvel e loda il regista Alan Taylor...
Dalla serata d'apertura inglese di The Book of Mormon, Tom Hiddleston ha risposto a un paio di domande su Thor: The Dark World, il cinecomic Marvel in arrivo a novembre.
Ecco il tutto:D: Col nuovo regista, i fan possono aspettarsi un leggero cambio di tono?
R: Si, quello che posso dire è che... Voglio solo rassicurarvi: sarà grandioso. E' più cupo in ogni aspetto e la visione di Alan Taylor è fantastica. E' difficile da spiegare, mi piacerebbe potervene parlare, ma bisogna trattenersi in maniera tale da lasciarvelo scoprire da soli. Sarà emozionante, ma non vi dirò altro.D: E' il vostro terzo film insieme, quindi come è evoluta la dinamica fra te e Chris e fra Thor e Loki?
R: Ci sono degli sviluppi. C'è uno sviluppo logico o sorprendente che spero possa piacervi.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.
Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.
Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.