Tom Cruise si lancia dallo Stade de France e segna il passaggio di consegne alle Olimpiadi!
Alla fine l'ha fatto davvero: Tom Cruise si è lanciato dallo Stade de France durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi
Condividi
Alla fine Tom Cruise l'ha fatto davvero: come anticipato, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi l'attore è stato protagonista del passaggio di consegne ai giochi di Los Angeles del 2028.
La star di Mission: Impossible (sta girando l'ottavo episodio proprio in Europa) si è gettato dal tetto dello Stade de France atterrando sul palco durante i momenti finali della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Tra applausi fragorosi e salutato dalla sindaca di Los Angeles, Karen Bass, ha raccolto la bandiera olimpica, è salito su una moto con la bandiera e ha lasciato lo stadio sfrecciando per le strade di Parigi passando a una sequenza pre-registrata in cui è salito su un elicottero e si è paracadutato a Los Angeles, atterrando vicino alla scritta di Hollywood. Una volta atterrato, Cruise ha attaccato i cinque anelli olimpici alla scritta.Cruise era presente per la cerimonia di apertura il 27 luglio e ha assistito a diverse competizioni insieme a molte altre star. È stato anche nominato Cavaliere della Legion d'Onore dal ministro della cultura francese Rachida Dati.
https://www.youtube.com/watch?v=9ey4Ap4DKAMThank you, Paris! Now off to LA. pic.twitter.com/MxlAb0hZbT
— Tom Cruise (@TomCruise) August 11, 2024