Tom Cruise calvo per Ben Stiller!


Vecchio, grasso e calvo: è così che apparirà Tom Cruise nel suo cameo in Tropic Thunder, il film di Ben Stiller con un cast d'eccezione. Eccolo sul set...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Just Jared

 Ve lo immaginate Tom Cruise tra quindici-venti anni? No? Bene, guardate la foto qui a lato e fatevi un'idea.

Nell'immagine, pubblicata da Just Jared, appare l'attore truccato per le riprese del suo cameo in Tropic Thunder, il nuovo film che Ben Stiller sta girando con un cast d'eccezione.

Non è ancora chiaro il ruolo che interpreterà Cruise: il suo è uno dei numerosi cameo della commedia, che parla di cinque attori che vanno sul set a girare un film e finiscono coinvolti in una situazione di vera e propria guerriglia, vivendo una esperienza degna di un campo di addestramento per Marine.

Tra i protagonisti ci sono Jack Black, che interpreta Jeff Portnoy (un commediante tossicomane), Robert Downey Jr. che interpreta Kirk Lazarus (il più grande attore della sua generazione e vincitore di quattro premi Oscar!), Stiller stesso che interpreta Speedman (del quale non sappiamo nulla).

Nel cast anche Jay Baruchel, Nick Nolte, Steve Coogan e Matthew McConaughey, che sostituisce Owen Wilson (il quale ha cancellato la sua partecipazione dopo il tentato suicidio di qualche settimana fa).  

Tropic Thunder, scritto da Etan Cohen e Justin Theroux, uscirà in America l'11 luglio 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema.  

Continua a leggere su BadTaste