Tolo Tolo domina l'Epifania e sale a 34 milioni di euro in sei giorni | Box-Office Italia

Tolo Tolo rimane in testa all'Epifania dominando gli incassi del sei gennaio e salendo a 34 milioni di euro in soli sei giorni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tolo Tolo domina anche gli incassi dell'Epifania, che chiudono ufficialmente le festività natalizie al box-office italiano. Il film di Checco Zalone incassa altri 3.9 milioni di euro, salendo così a 34 milioni di euro in sei giorni. Con i risultati del 6 gennaio è finalmente possibile fare un confronto corretto con Quo Vado?, che era uscito a Capodanno 2016 ma in giornate differenti e all'Epifania aveva incassato 5.9 milioni di euro, salendo a 37.7 milioni di euro. Tolo Tolo, quindi, è sotto Quo Vado? di 3.7 milioni di euro e quasi certamente chiuderà la sua corsa con un risultato inferiore al suo predecessore (che arrivò a 65 milioni di euro). Rimane il fatto che in meno di una settimana è già uno dei maggiori incassi degli ultimi quattro anni.

Seconda posizione per Jumanji: The Next Level, con 460mila euro e un totale di 10.3 milioni di euro, superando i 10.2 milioni finali di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Terza posizione per Pinocchio, che incassa 417mila euro e sale a 13.8 milioni di euro. Tiene molto bene 18 Regali, con 255mila euro e un totale di un milione di euro. Al quinto posto La Dea Fortuna incassa altri 255mila euro e sale a 6.8 milioni di euro.

Sesta posizione per Il Primo Natale, che incassa 233mila euro e sale a 14.9 milioni di euro. Al settimo posto Star Wars: L'Ascesa di Skywalker incassa 189mila euro e sale a 12.5 milioni di euro: a questo punto è chiaro che chiuderà nettamente sotto i 15.1 milioni di euro di Gli Ultimi Jedi.

All'ottavo posto Sorry we missed you incassa 126mila euro e sale a 557mila euro, al nono Frozen 2: Il Segreto di Arendelle incassa 119mila euro e sale a 18.7 milioni di euro mentre chiude la top-ten Playmobil - The Movie con 71mila euro e sale a 469mila euro complessivi.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste