Tokyo Vice ottiene il rinnovo per la stagione 2 da parte di HBO Max

Tokyo Vice, la serie con star Ansel Elgort, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 da parte di HBO Max

Condividi

HBO Max ha annunciato il rinnovo per la stagione 2 di Tokyo Vice, la serie ispirata alla storia di Jake Adelstein prodotta da Michael Mann.
Il progetto vede come protagonista Ansel Elgort nel ruolo del giornalista americano Adelstein.

Sarah Aubrey, a capo di contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:

Non potremmo essere più eccitati nel proporre un'altra stagione ai nostri fan appassionati per continuare questa storia crime intrigante e piena di tensione, ambientata in una delle città più vibranti e meravigliosi al mondo.

Il creatore J.T. Rogers ha aggiunto:

Scrivere e realizzare la prima stagione di Tokyo Vice con questo incredibile gruppo di artisti è stata un'esperienza senza pari. Sono felicissimi che potremo continuare. Non vedo l'ora di tornare a lavorare a Tokyo con il nostro brillante cast e con la troupe. Rimanete sintonizzati: ci sono svolte e sorprese in arrivo!

La serie è stata girata a Tokyo e nelle puntate si mostra il giovane reporter alla fine degli anni '90 mentre scopre i segreti del lato nascosto della metropoli.
Ken Watanabe è invece Hiroto Katagiri, un detective e una figura paterna per Adelstein, che lo aiuta ad affrontare i pericoli della sua situazione.

Nel cast ci sono anche Rinko Kikuchi (Invasion), Rachel Keller (Legion), Ella Rumpf (Freud), Hideaki Ito (Boku no yabai tsuma), Show Kasamatsu (Love You as the World Ends) e Tomohisa Yamashita (Code Blue).

La sceneggiatura del progetto è firmata dal commediografo J.T. Rogers, coinvolto anche come produttore esecutivo insieme a Jake Edelstein, autore del libro a cui si ispira lo show, Elgort, Watanabe e Michael Mann, che ha diretto il pilot.
Tra i produttori anche il regista Destin Daniel Cretton.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 2 di Tokyo Vice? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste